ACTIVITY

Cos’è il rilascio?

Viene rilasciata una nuova versione di un programma software.
Release è un sostantivo e un verbo che può essere utilizzato in diversi modi. Come sostantivo significa liberazione o scioglimento. Può anche significare rendere disponibile qualcosa, come un film o un CD. Quando qualcuno dice che sta per pubblicare un nuovo album, lo sta rendendo disponibile al pubblico. Il verbo rilasciare significa liberare qualcuno dalla reclusione o dall’obbligo. Ad esempio, un detenuto può essere rilasciato dal carcere una volta scontata la pena. Può anche riferirsi a un sentimento di soddisfazione o rimorso.

Il piano metabolico della dieta GOLO funziona per la perdita di peso perché si concentra sul miglioramento della resistenza all’insulina. Il piano incoraggia anche cibi ricchi di nutrienti e un elevato livello di attività fisica. Un supplemento chiamato Release, che può essere ordinato dal sito web di GOLO, dovrebbe supportare questo processo. Il prodotto contiene minerali come zinco e cromo, estratti vegetali, addensanti e acido citrico. Diversi studi hanno dimostrato che gli ingredienti di Release possono migliorare i livelli di insulina e ridurre l’appetito, secondo GOLO.

L’azienda suggerisce di assumere una o due capsule di Release prima di ogni pasto. Non dovresti mai assumerli a stomaco vuoto perché ciò può causare un basso livello di zucchero nel sangue. Dovresti anche informare il tuo medico se stai assumendo questo integratore perché potrebbe interferire con i farmaci per il diabete e l’ipertensione. È importante avere un quadro accurato dei tuoi progressi con la dieta GOLO prima di decidere se hai bisogno o meno di integratori aggiuntivi come Release. relaise

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *